Press Release

Terme Lignano Sabbiadoro (UD): ecco il benessere della persona nel cuore della costa lignanese

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lignano Sabbiadoro è una località turistica molto gettonata, dove poter assaporare il gusto autentico dell’Italia baciati dal sole e rinfrescati dalle dolci acque del mare. Ma in questo paradiso è possibile imbattersi anche nelle splendide Terme di Lignano Sabbiadoro, recentemente ristrutturate dalla Società Imprese Lignano della prof.ssa Fior Franca.

“La nostra società si è aggiudicata la concessione della spiaggia di Lignano Riviera, una lingua di sabbia immersa nella natura, dove abbiamo iniziato un intenso lavoro di ristrutturazioni, che porteranno anche alla realizzazione di un albergo in riva al mare. Per ora il nostro intervento si è concentrato sulle Terme di Lignano Sabbiadoro, circondate da un meraviglioso parco per il relax e il divertimento di grandi e piccoli”.

Così la titolare Fior Franca descrive il suo impegno nel cuore della riviera, sottolineando la bellezza di queste terme, perfette per qualsiasi età: “Abbiamo ripristinato 3 diverse piscine, capaci di rispondere alle richieste della nostra clientela, personalizzate sulle differenti fasce di età. Una piscina per i più piccoli, con giochi divertenti e un basso livello di acqua; una piscina per gli adolescenti, dove poter giocare senza disturbare gli altri bagnanti; una piscina per gli adulti, con acqua a 33 gradi, perfetta per il relax e la ‘cura’ personale degli adulti di qualsiasi età”.

In questo 2019 la Società Imprese Lignano di Lignano Sabbiadoro ha avviato nuovi cantieri per facilitare anche la vita dei turisti che scelgono la sua riviera come meta per le vacanze. “Abbiamo iniziato a realizzare dei nuovi parcheggi, dei marciapiedi e delle piste ciclabili nel lungomare, per agevolare i turisti a venire a Lignano Sabbiadoro, contribuendo anche all’incremento turistico dell’intera area in provincia di Udine. Un intervento significativo che siamo certi porterà ottimi risultati come fatturato economico a tutta la comunità lignanese”.

Non resta che vivere appieno la nuova stagione turistica a Lignano Sabbiadoro, godendo della sterminata bellezza e purezza delle acque termali, vero e proprio infuso di benessere e naturale splendore. Provare per credere.

  • Pagine Sì! SpA
  • 25 giugno 2019
  • 16:40

Condividi la notizia