Press Release

Il miglior arredo bagno? Lo trovi su Ediliamo, il negozio online con spedizione in 24 ore e garanzia

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Nel corso degli anni il concetto di bagno si è trasformato. Se in passato aveva una finalità prettamente funzionale, oggi è un ambiente dedicato al relax e alla cura della persona. Evoluzione che ha portato alla ribalta l’arredo bagno, divenuto uno dei temi caldi nel settore dell’interior design.

Al pari degli altri spazi della casa, l’arredo bagno è influenzato da mode e tendenze, in maniera sempre più crescente, tanto da annoverare numerosi articoli di design sul mercato. Tornano quindi in voga pavimenti con disegni geometrici, piastrelle colorate, mobili vintage e vasche freestanding. Quindi per un risultato a regola d’arte vanno valutati tutti i particolari che compongono e arricchiscono l’arredo bagno, come, per esempio, dei rubinetti lavabo di alta qualità.

Lasciando da parte i trend dell’arredo bagno, mobili e sanitari vanno selezionati tenendo conto di criteri funzionali oltre che estetici. Il primo elemento da valutare è la metratura della stanza, che incide sia sulla scelta dell’arredamento che sull’illuminazione.

Una stanza ampia consente l’inserimento di molti accessori da bagno, mentre con quelli di piccole dimensioni è preferibile limitarsi all’essenziale: sanitari, mobili in cui riporre la biancheria, specchio e accessori (portasapone, portasciugamani, accessori per sanitari bagno, ecc.).

Un’ottima soluzione per sfruttare al massimo gli spazi è ricorrere ad accessori multiuso, ad esempio un portasciugamani che funge anche da mensola portasapone. Se invece si cerca un arredamento che faciliti la pulizia del bagno, andrebbero considerati mobili e sanitari sospesi.

Da Ediliamo i migliori marchi di arredo bagno e attrezzature edili con garanzia soddisfatti o rimborsati

Finora abbiamo parlato di stile e funzionalità, ma non significa che la qualità sia un capitolo da trascurare, anzi. Dovrebbe essere questo il criterio guida di ogni acquisto. Certo, trovare un operatore che sappia offrire grandi brand, affidabilità e assistenza non è semplice. A meno di non affidarsi a Ediliamo.

Innovazione, qualità e convenienza contraddistinguono la proposta di Ediliamo, impresa che da oltre mezzo secolo lavora nel settore dell’edilizia e dell’arredo bagno. Forte del know-how acquisito in anni di esperienza, l’azienda ha scelto di estendere il proprio raggio d’azione con l’apertura di un negozio digitale.

L’offerta è molto vasta e, oltre all’arredo bagno, comprende materiali e attrezzature edili, elettroutensili, abbigliamento, materiali per casa e giardino. Prodotti di qualità proposti a tariffe competitive, grazie alle partnership con aziende prestigiose. Sono trattati marchi quali Mapei, Stanley, Zucchetti e Ragno.

Gli articoli sono in pronta consegna, con spedizione in 24-48 ore e garanzia soddisfatti o rimborsati. Il pagamento avviene attraverso canali sicuri, è possibile scegliere tra carta di credito, PayPal, bonifico e contrassegno. L’assistenza clienti è attiva da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Sul sito vi sono poi contenuti informativi che spiegano come utilizzare il portale e richiedere l’Iva agevolata. E a riprova dell’affidabilità di Ediliamo ci sono le oltre 1600 recensioni positive su Trustpilot.

Approfondimenti

Sito Ufficiale Ediliamo – https://www.ediliamo.com/

Ufficio Stampa Fattoretto srl

www.massimofattoretto.com

  • FATTORETTO Srl
  • 10 giugno 2019
  • 17:14

Condividi la notizia