• Anna Maddalena, agenzia immobiliare DimensioneCasa Gold: abbiamo una grande responsabilità sociale
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Anna Maddalena, agenzia immobiliare DimensioneCasa Gold: abbiamo una grande responsabilità sociale

Pagine Sì! SpA

“Quando una persona mette nelle tue mani anni di sacrifici e di risparmi, non c’è solamente in gioco una questione economica – dichiara Anna Maddalena, titolare dell’agenzia immobiliare DimensioneCasa Gold – ma subentra anche un ruolo di responsabilità sociale. Perché non si tratta soltanto di vantaggi economici legati all’acquisto oppure alla vendita di un immobile ma si parla delle speranze e dei sogni di persone. E quindi della loro vita”.

Anna Maddalena, titolare dell’agenzia immobiliare di Roma in via Fosso dell’Osa 399/401 nel quartiere Villaggio Prenestino (Municipio Roma VI), apre uno scenario del tutto innovativo e “profondo” per quel che riguarda il ruolo degli agenti immobiliari. Un settore, quello delle compravendite immobiliari, dove parrebbe regnare in primo luogo il business e una forte concorrenza mentre  invece c’è chi mette al primo posto una sensibilità ed una consapevolezza, tutta al femminile.

“ Il segreto? Affrontare ogni incarico di compravendita o di affitto di una casa, come se fossimo noi stessi i clienti: con empatia, perizia e senso di responsabilità. – sottolinea Anna Maddalena, esperta agente immobiliare –  Bisogna stare molto attenti a non perseguire esclusivamente un proprio, seppur legittimo, tornaconto economico ma immaginarsi nel ruolo del cliente che vuoi accontentare. Noi abbiamo persone che ancora ci ringraziano e tornano con fiducia ”.

DimensioneCasa Gold vanta un team composto tutto da donne che garantisce una sensibilità molto importante nel settore delle agenzie immobiliari, così come una storica presenza sul territorio che è fondamentale al fine di conoscere in dettaglio la genesi e le peculiarità di ogni immobile.

“Acquistare casa in questa zona è molto appetibile in quanto vi sono ottimi collegamenti sia viari che ferroviari, con il centro di Roma che dista circa 15 chilometri . – conclude Anna Maddalena – C’è una grande tranquillità ed i prezzi degli immobili sono molto competitivi”.

www.dimensionecasagold.it

Archiviato in