COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Valentino Auto, un dealer dinamico e moderno, orientato all’eccellenza delle performance.

Pagine Sì! SpA

“Un’attestazione che premia la nostra attenzione costante al Cliente” conferma Massimetti, responsabile Mktg e Comunicazione dell’azienda. 

Cosa distingue una concessionaria dall’altra? “Il servizio al Cliente”. Non ha esitazioni Flavio Massimetti della concessionaria romana Valentino Automobili, nella quale svolge il ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione. “Sono i clienti stessi che lo confermano”. Oggi le persone non cercano semplicemente una concessionaria, oppure un’automobile da acquistare. Richiedono consulenza, servizi, attenzione dedicata ai loro bisogni, spiegazioni sulla fase di acquisto, ma anche sull’assistenza post-acquisto. “Il Cliente vuole capire e noi dobbiamo essere in grado di andare incontro alle sue esigenze il più possibile. Con competenza, professionalità e cordialità – aggiunge Massimetti - Dobbiamo anche saper lanciare le nuove mode e anticipare le nuove tendenze in termini di automotive”. 

Tendenze che prendono forma nei nuovi modelli lanciati sul mercato, come la nuova T-Roc lanciata dalla Volkswagen. La forte esperienza ultratrentennale nel settore di Valentino Automobili (concessionaria da venti del brand Volkswagen sia nella vendita delle automobili che nel service) e il servizio prestato ai clienti sono stati determinanti per risultare tra le concessionarie più performanti come volumi di vendita e come qualità percepita, confermato dall’indagine di soddisfazione clienti effettuata dal Costruttore. “Un risultato – conclude Massimetti – che speriamo di poter riconfermare anche in futuro continuando ad investire nel marketing in situazioni e contesti sempre nuovi ed interessanti. Un supporto di visibilità e immagine per il brand è stato l’investimento realizzato da Volkswagen Italia, che ha allestito un T-Roc Temporary Lab in via del Corso, nei pressi della Piazza San Lorenzo in Lucina. Nel salone espositivo, da febbraio a maggio, si è potuto vivere un’esperienza multimediale alla scoperta delle caratteristiche uniche del nuovo crossover compatto di casa Volkswagen, con la presenza di Dimensione Suono Roma.

Archiviato in