COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

I migliori brand fai da te e garden a prezzi vantaggiosi e con spedizione in 24 ore su Lineonline.it

FATTORETTO Srl

Si è appena conclusa la dodicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, il principale evento B2B dedicato al bricolage a livello nazionale. Dopo il successo del 2018, che ha fatto registrare incrementi significativi sia per quanto riguarda i visitatori (+23%) sia per gli espositori (+35%), l’affluenza continua a crescere.

Nel 2019 Bricoday ha raccolto, in due giornate (25 e 26 settembre), 5.910 accessi: un aumento del 7% rispetto all’anno precedente. Gli espositori sono stati 270, il 5% in più del 2018. Dati che confermano la costante crescita del settore DIY, cui corrisponde, secondo il Global Home Improvement Report 2018, un giro d’affari globale di quasi 600 miliardi di euro.

Nonostante gli store fisici mantengano un ruolo importante, l’operatività online è ormai un’esigenza per gli attori del settore DIY che mirano alla competitività e alla soddisfazione del cliente. Il mercato vede infatti la crescita di negozi digitali specializzati nel fai da te che propongono articoli di qualità, accessibili senza vincoli di tempo e spazio.

Eppure, per emergere non basta. Servono anche un eccellente rapporto qualità-prezzo e una risposta puntuale ed efficiente ad ogni richiesta di clienti acquisiti e potenziali. È così che Lineonline.it, e-commerce di prodotti per il giardinaggio, l’antinfortunistica e il fai da te, ha raggiunto i 20 mila ordini al mese.

Leader nel settore antinfortunistico, offre una vastissima selezione di scarpe e abbigliamento da lavoro con oltre 30 mila prodotti per ogni brand del settore. La proposta include articoli per la casa e il giardinaggio, tra cui stufe a pellet, soffiatori, motoseghe, idropulitrici e barbecue. La merce è in pronta consegna e i prezzi altamente competitivi. Viene applicata la garanzia soddisfatti o rimborsati.

In quanto ai metodi di pagamento, sono previsti contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e PayPal. I tempi di spedizione sono rapidissimi: 48 ore per le consegne in Calabria, Puglia e nelle isole; 24 ore per tutte le altre destinazioni nazionali. La spedizione è gratis per tantissimi prodotti. In caso di ordini cumulativi, non sono applicate spese se almeno un articolo beneficia della spedizione gratuita. 

Il servizio di assistenza, fornito da uno staff tecnico preparato e disponibile, è attivo via telefono, chat online e WhatsApp. Oltre a chiarire eventuali dubbi e supportare il cliente nella scelta d’acquisto, Lineonline.it propone molti contenuti informativi finalizzati a educare l’acquirente (b2b e b2c) ad un uso corretto e prudente dei prodotti. S’aggiungono guide all’acquisto e approfondimenti sui brand commercializzati.

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it - https://www.lineonline.it/

Ufficio stampa Fattoretto srl

https://www.massimofattoretto.com

Archiviato in