COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Confermata per il 2019 la collaborazione tra Target Motivation e Fattoretto Srl

Redazione ANSA

32 anni di attività e oltre 1000 eventi all’anno sono i numeri del successo di Target Motivation società specializzata nell’organizzazione di eventi, settore in cui opera come DMC (Destination management company) e PCO (Professional Congress Organizer).

Lanci di prodotto, meeting, congressi, viaggi incentive e team building sono solo alcuni degli eventi che Target Motivation realizza garantendo al cliente un servizio a 360 gradi. A differenza di molte aziende del settore, non si limita alla pianificazione dell’evento ma lo gestisce fin nei minimi dettagli, con offerte “chiavi in mano”.

Dalla selezione della location alla campagna pubblicitaria, Target Motivation cura ogni aspetto dell’evento avvalendosi di uno staff multilingua e di figure professionali specializzate (project manager, designer, esperti di logistica, art director, allestitori, copywriter, grafici, guide, hostess, ecc.).

Offrendo un servizio di Segreteria Organizzativa ad alto profilo, la società provvede anche alla convocazione degli invitati all’evento, pianifica transfert e pernottamento in hotel dei partecipanti. Grazie all’agenzia viaggi interna, Target Motivation emette autonomamente biglietteria aerea e ferroviaria alle migliori tariffe.

Con uffici a Milano, Venezia, Roma e Firenze la società è operativa in Italia e all’estero. Vanta 2000 contratti con fornitori fidelizzati in tutto il mondo e un’estesa rete di partner selezionati, con affiliati persino in Giordania, Taiwan e Sud America.

A testimonianza della sua professionalità, tra gli eventi curati da Target Motivation sono presenti società leader nei rispettivi settori, come ad esempio Lamborghini, Audi, Menarini, Edison, Siemens, Canon e Pandora.

 

Rinnovata la partnership con Fattoretto Srl

Competenza ed esperienza trentennale non costituiscono garanzia di visibilità online. Per questa ragione Target Motivation ha deciso di rinnovare per il 2019 la partnership con Fattoretto Srl, società specializzata in consulenza SEO e digital marketing.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, la società veneziana opera quotidianamente per aumentare la visibilità dei clienti. Negli ultimi anni Fattoretto Srl ha arricchito la propria offerta con servizi di link building e digital PR di alta qualità.

Attività che stanno assumendo sempre più importanza nel mondo del marketing, poiché permettono alle aziende di farsi conoscere attraverso articoli pubblicati sulle principali testate giornalistiche a livello nazionale. Il risultato è unamaggiore brand awareness, che va a supporto dell’intera attività di search marketing.

In virtù dell’attività di consulente SEO per importanti banche italiane ed europee, Massimo Fattoretto (amministratore delegato della Fattoretto Srl) è specializzato nel settore finance. Ma i servizi dell’azienda non si limitano al mondo della finanza, interessando anche e-commerce, multinazionali e PMI.

 

 

Approfondimenti

Sito Web Massimo Fattoretto: https://www.massimofattoretto.com/

Sito Web Target Motivation: https://targetmotivation.it/

 

Ufficio Stampa Fattoretto srl