COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Nuove sedi a Gorizia e Trieste per il Centro Assistenza Termotecnica Binetti Fabio

Lazienda specializzata nellassistenza e manutenzione di caldaie e condizionatori Junkers Bosch, festeggia i primi venti anni allinsegna della doppia apertura delle nuove sedi a Gorizia e Trieste

Traguardo dei vent’anni raggiunto per il Centro Assistenza Termotecnica Binetti Fabio, azienda triestina che si occupa di manutenzione e del servizio postvendita per le caldaie Junkers Bosch e Buderus – di cui è centro autorizzato – e per marchi internazionali del settore del raffrescamento.

Un anniversario importante che sarà festeggiato con l’apertura a Trieste dei nuovi locali – che triplicano l’attuale superficie – e anticipata nel 2016 dall’apertura della nuova sede a Gorizia, provincia su cui recentemente si è estesa l’area di competenza del Centro assistenza.

Fabio Binetti è alla guida dell’attività che vanta personale altamente specializzato con un’età media di 35 anni, e si pone come primo centro servizi monomandatario per le province della Venezia Giulia.

Il Centro Assistenza Termotecnica serve oltre seimila clienti – in espansione nel goriziano – a cui offre reperibilità sette giorni su sette tutto l’anno (non limitata al solo periodo invernale), possibilità di dilazionare il pagamento, nonché l’estensione della garanzia di assistenza sul prodotto a dieci anni. Condizioni che mirano «ad assicurare il miglior servizio possibile all’utenza e alle famiglie – come spiega Fabio Binetti – senza dover rinunciare a standard qualitativi elevati» garantiti dalla certificazione Quality Service ottenuta nel 2013 da parte della casa madre Bosch.

Archiviato in