COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Casa del Materasso (PR): il paradiso del buon riposo contro dolori muscolari e fastidi notturni

Pagine Sì! SpA

Ogni volta che si pensa al sonno non sempre si riesce a parlare anche di riposo: dormire, infatti, non significa sempre riposare; per questo c’è bisogno di un materasso adeguato, che sappia essere di sostegno per il corpo dopo una dura giornata di lavoro.

Lo sanno bene Daniela e Nicoletta Arduini, titolari della ‘Casa del Materasso’ di Parma, dove i clienti possono trovare un ricco assortimento di materassi di ultimissima generazione, perfetti per riposare, dormire e arredare con stile.

“Una cosa che diciamo sempre ai nostri clienti è che un materasso vecchio è un materasso consumato, che può comportare alcune problematiche fisiche durature nel tempo. Già dopo otto anni, infatti, è importante cambiare il materasso e sceglierne uno nuovo, meglio se di ultima generazione. Quando notate un sonno agitato e costanti dolori mattutini, avete ricevuto un segnale inequivocabile: è l’ora di cambiare materasso”.

Così Daniela e Nicoletta Arduini ci raccontano l’importanza di un materasso nuovo, efficace ed efficiente. “Oggi ci sono delle proposte di materassi con materiali più aggiornati, che permettono un miglior riposo e garantiscono una maggior climatizzazione grazie a sistemi come il Breeze Memory dall’effetto rinfrescante. Ma ci sono anche modelli che permettono di scegliere la portanza desiderata grazie all’interno modulare: un’opportunità per chi vuole, in qualsiasi momento, cambiare il proprio comfort.

Casa del Materasso di Parma offre a tutti i suoi clienti la massima attenzione a ogni necessità, cercando sempre di trovare un prodotto che sia in grado di assecondare ogni richiesta. “Per chi desidera avere materassi sartoriali di alto livello, comodi ma anche belli da vedere, la nostra azienda è il luogo adatto per voi”.

Il mondo del riposo è davvero in continua evoluzione: prima c’erano i materassi di lana, poi quelli in lattice, poi quelli memory. Ogni epoca porta nuove tecnologie e innovazioni, ma non esiste un materasso migliore per tutti. Ogni persona ha esigenze diverse e il lavoro di consulenza svolto dalle sorelle Arduini diventa fondamentale per raggiungere il risultato del massimo comfort.

Archiviato in