COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Grandi Agenzie, un compleanno da incorniciare

Pagine Sì! SpA

I soci fondatori dell'innovativa agenzia immobiliare - Stefano Mulas, Vincenzo Scarpino e Franco Tirrito - hanno ringraziato i loro clienti nella sede centrale di Parma per i primi 10 anni di Grandi Agenzie

Un brindisi per festeggiare, un brindisi per dire grazie. «La nostra storia è la vostra storia» hanno affermato raggianti Stefano Mulas, Vincenzo Scarpino e Franco Tirrito di fronte ai clienti di Grandi Agenzie più affezionati: il 14 dicembre, nella sede centrale di Parma della nota agenzia immobiliare è andato in scena un compleanno sobrio ed emozionante, «non una celebrazione ma un ringraziamento».

Grandi Agenzie ha spento infatti le prime 10 candeline, una tappa all'interno di un percorso sublime, costellato di successi. L'agenzia - nata nel 2008 dall'unione di tre menti visionarie - ha costruito un gruppo solido, anche e soprattutto dal punto di vista dell'etica e dei rapporti personali. «Per noi il capitale umano è al centro - spiegano in coro Mulas, Scarpino e Tirrito - sia per quanto riguarda i nostri agenti che nella relazione con le persone, basata sulla fiducia reciproca». Una fiducia testimoniata dai clienti accorsi numerosi: per loro Grandi Agenzie è un punto di riferimento nazionale. Oltre alla sede principale nella città di Parma sono stati aperti uffici anche ad Asiago, Treviso, Carpi e Vicenza grazie alla rete di franchising. Inoltre Grandi Agenzie ha saputo innovare laddove gli altri si sono fermati: è la prima agenzia immobiliare ad aver sostituito il vecchio modo di vendere a catalogo con un sistema che indaga in profondità le esigenze di ognuno, proponendo una selezione su misura. Così è nato il servizio "Ti cerco casa": «Quando conosciamo bene il nostro interlocutore siamo in grado di valutare gli immobili al posto suo, diversificando la nostra azione in base alle caratteristiche, perché non tutti i clienti sono uguali. Nemmeno le agenzie. Grandi Agenzie è specializzata nella compravendita di immobili, punto di riferimento privilegiato per chi desidera vendere, comprare o affittare casa», concludono Mulas, Scarpino e Tirrito. Arrivederci nel 2028, per un altro compleanno!

Archiviato in