COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Epilazione? Ecco EpilX20, tecnologia firmata Aliseo

Pagine Sì! SpA

L'azienda di Riccione, specializzata nella produzione di apparecchiature ad uso estetico, si conferma all'avanguardia sul mercato: «I nostri prodotti sono pensati per migliorare il lavoro dei centri estetici», spiega Federica Bartolini, amministratore di Aliseo Italy

Hai un centro estetico e sei interessato a migliorare la qualità e l'efficienza dei trattamenti? Aliseo Italy ha la soluzione giusta per te: dal lipolaser alla radiofrequenza, passando per un'innovativa linea di cosmetica, fino a corsi di formazione e aggiornamento. Oggi, nello specifico, vogliamo parlare di epilazione, che costituisce un po' il fulcro dell'attività di ogni centro estetico.

In tal senso EpilX20 è un macchinario davvero innovativo. Dispone di una tecnologia a diodo di ultima generazione ed è progettato e prodotto interamente in Italia. Alle caratteristiche tecniche d'eccellenza (1200 watt di potenza con emettitore a chip, garantito per 20 milioni di spot).

«Come tutte le apparecchiature progettate da Aliseo Italy le prove CEI sono state effettuate dal dipartimento di Ingegneria dell'Università di Perugia - conforme al decreto 2015 spiega Federica Bartolini - offre un’epilazione permanente ed indolore grazie a questo innovativo manipolo». Insomma, bastano poche sedute per ritrovare un corpo senza peli superflui. Senza contare che l'apparecchiatura laser EpilX20 non sarà mai "vecchia" in quando ci sono continui aggiornamenti che possono essere effettuati solo da chi veramente progetta e produce.

Archiviato in