COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Digiemme, bellezza e sicurezza vanno di pari passo

Pagine Sì! SpA

«Le nostre persiane e scuri blindati brevettati condensano efficienza e versatilità», spiegano i soci dell'azienda parmense, Alessandro Dall'Aglio, Sergio Giuffredi e Maurizio Marchini

Spesso scegliere una cosa significa escluderne un'altra. Un assunto che non vale per i prodotti Digiemme, in cui eleganza e praticità, efficienza termica e sicurezza si sposano perfettamente. 

Una delle principali innovazioni della Digiemme, azienda leader nella progettazione e realizzazione di porte e finestre blindate, è Vega: un serramento blindato in acciaio inox verniciato con processi d'avanguardia, progettato per dare massima sicurezza agli edifici senza alterarne le linee architettoniche.

«La struttura garantisce l'inalterabilità nel tempo - assicurano Dall'Aglio, Giuffredi e Marchini - quindi si azzera la manutenzione, mentre un'unica maniglia dotata di bloccaggio a chiave comanda tutti i movimenti delle ante: sia la chiusura totale che le posizioni intermedie di semiapertura». Un particolare non di poco conto: anche in posizione semiaperta, la persiana garantisce un adeguato livello di protezione. Un plus che condensa innovazione e capacità artigianale.

Ma non c'è da stupirsi in fondo: Vega non è l’unico nato in casa Digiemme e questa è un'azienda che vanta una lunga storia nel settore dei serramenti, oltre che collaborazioni prestigiose come con il noto marchio svizzero Jansen. Per visitare l'azienda e scoprire soluzioni su misura il consiglio è di fare un salto nel bellissimo showroom di San Polo di Torrile (Parma), dove si riceverà un'adeguata consulenza dai soci titolari. 

Archiviato in