COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Federfiori–Confcommercio: Rosario Alfino è il nuovo Presidente

Rosario Alfino è il nuovo Presidente. E’ stato eletto lunedì 18 novembre 2019, a Erba in provincia di Como dove si è tenuto il Consiglio Nazionale Federfiori-Confcommercio.
All’ordine del giorno, tra i tanti punti in discussione, il rinnovo delle cariche sociali: Carlo Sprocatti ha lasciato la sua carica ed il Consiglio ha eletto Presidente di Federfiori-Confcommercio, il siciliano Rosario Alfino, Presidente Federfiori Sicilia e Floral Designer Internazionale.

Lo affiancheranno in questa nuova avventura i due Vicepresidenti, Maria Teresa Tagliabue (Lombardia) e Piero Amarante (Piemonte) e i due componenti di Giunta Raffaele Nigro (Emilia Romagna) e Francesco Mastroianni (Calabria). La nuova Giunta guiderà con rinnovata energia tutte le attività e le iniziative di Federfiori, facendo tesoro dell’esperienza ventennale del Presidente uscente Carlo Sprocatti.

Il primo Evento della nuova Presidenza si terrà in Campania il 2 Dicembre presso la Tenuta Re Ferdinando a Santa Maria Capua Vetere (CE).

L’invito è esteso a tutti i colleghi della Federfiori della Campania.

Sarà l’occasione per ripartire con slancio su iniziative e per costruire insieme l’organizzazione della categoria.

Per partecipare e maggiori info rivolgersi alla segreteria nazionale Federfiori.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie