COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Camping 4.0: è ora disponibile Campstar, il nuovo motore di ricerca per campeggi!

Amburgo, 26.05.2019

Campstar è il nome del nuovo motore di ricerca per campeggi che permette ai campeggiatori di organizzare la perfetta vacanza in campeggio. Campstar fornisce un’offerta di campeggi presenti in tutto il mondo e li mette a disposizione della community. È possibile inviare richieste di prenotazione, per più di 20.000 campeggi in 45 Paesi europei, senza alcun vincolo. Campstar offre inoltre opzioni di prenotazione diretta. Presto saranno disponibili anche campeggi in Nord America e in Australia.

Campstar si rivolge ai campeggiatori di tutto il mondo. Nel Nord America e in Europa, la comunità dei campeggiatori coinvolge più di 100 milioni di membri e questo trend è in aumento, soprattutto tra i Millennials. Il 2018 è stato il quinto anno consecutivo in cui l'industria europea del campeggio ha registrato nuovi record.

Tra il 2013 e il 2018, il numero di pernottamenti è aumentato in tutta Europa. In molti paesi l'industria dei campeggi ha registrato una crescita a tre cifre.

Secondo Carsten Greiner, CEO di campstar, questi record possono essere mantenuti solo se è possibile prenotare facilmente e direttamente online. Su campstar.com i campeggiatori troveranno informazioni, contatti e opzioni per la migliore sistemazione come piazzole, case mobili, glamping, chalet o tipis. Da agosto inoltre i campeggiatori potranno noleggiare camper attraverso il portale. Alla piattaforma si aggiungerà anche il mercato delle attrezzature da campeggio. Campstar è l'unico portale di viaggio che combina l'offerta di campeggi, il noleggio di camper e le attrezzature da campeggio.

Fondato nel 2018 da esperti di viaggi e supportato da Check 24 ventures, Campstar.com è attualmente disponibile in sette lingue europee.

- Picture is available at AP Images (http://www.apimages.com) -

 

Contatti:

campstar Worldwide Camping GmbH

Stadtdeich 5, D-20097 Amburgo

Numero di telefono: +49 40 22859442

Email: press@campstar.com

Sitoweb: https://www.campstar.com/

Video Economia


Vai al sito: Who's Who