Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dati H3G in tilt, U.Di.Con.: “Chiediamo congruo indennizzo”

PressRelease

Dati H3G in tilt, U.Di.Con.: “Chiediamo congruo indennizzo”

PressRelease

Responsabilità editoriale di UDICON

10 luglio 2018, 10:47

UDICON

PressRelease - Responsabilità editoriale di UDICON

Roma, 10/07/2018 – “Dalle prime ore della mattinata il servizio dati di H3G non funziona e gli utenti non possono quindi usufruire del traffico dati e di ciò che è offerto nei più classici piani tariffari – scrive in una nota il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci – nonostante il passare delle ore ancora non è stata ripristinata la situazione iniziale e gli utenti stanno continuando a chiamare in maniera costante presso le nostre sedi per capire cosa stia succedendo ed è quello che chiediamo direttamente all’azienda”.

Non è stato un risveglio piacevole per tutti i consumatori che hanno scelto come operatore H3G. Infatti, da questa mattina, la rete dati è in down, con tutte le conseguenze che si sono ripercosse sugli utenti, privati, di fatto, di un servizio base di un qualsiasi piano tariffario.

“Chiederemo l’invio di una nota esplicativa che chiarisca quanto accaduto ma, soprattutto, sarà necessario che H3G riconosca lo sgravio degli importi relativi al periodo in cui non è stato possibile utilizzare il traffico dati – conclude Nesci – oltre che, sarà importante che venga corrisposto un congruo indennizzo in bolletta o sul credito disponibile, per compensare tutti i disagi subiti dai consumatori”.

PressRelease - Responsabilità editoriale di UDICON

Tutti i Press Release di Economia

Condividi

Guarda anche

O utilizza