COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Interflora, il network delle emozioni corre sul web

58mila punti vendita in 150 Paesi (1600 gli affiliati in Italia), un modello di business unico in un settore altrettanto unico, come quello delle “emozioni”.

Si presenta così Interflora, azienda leader assoluto nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo, un brand inconfondibile che, come desidera rappresentare il suo recente restyling, apre il suo cerchio alla più ampia offerta possibile di “emozioni”, partendo proprio da ciò che da sempre rappresenta nell’immaginario collettivo il regalo floreale.

“Esperienza e competenza uniche - sottolinea l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Luca Iannarone - rafforzate anche da un assetto societario solido della compagine italiana del noto brand americano, grazie al percorso avviato nel 2006 con la costituzione della spa a cui oggi partecipano 150 soci”.

Approfondisci



Vai al sito: Who's Who