COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale BLEND AGENCY

PELLERONE, DOPO GUCCI, VERSACE E I THE FERRAGNEZ… ECCO SFERA EBBASTA!

Continuano con grandissimo seguito e successo le celebrazioni che l’artista di arte contemporanea Gabriele Pellerone, sta portando avanti ispirandosi ai grandi marchi e ai volti noti dell’attuale star system.

L’ultima opera d’arte vede al centro dell’attenzione il trapper italiano Sfera Ebbasta. Amatissimo dai giovani, il suo ultimo album, "Rockstar", è triplo disco di platino e disco più venduto del primo semestre del 2018. Tatuaggi, denti d'oro, capelli colorati: Gionata Boschetti, questo il vero nome, è considerato uno dei fenomeni musicali degli ultimi anni

Tatuaggi, denti d’oro, capelli coloratiGionata Boschetti, questo il vero nome, è considerato uno dei fenomeni musicali degli ultimi anni. Spopola sui social network e su Youtube, simbolo della musica trap, sottogenere musicale dell’hip hop.

Pellerone ha realizzato in esclusiva un marsupio (accessorio base nel mondo del Rap e Trap)  tatuato che vede ritratto il volto del cantante con il suo slogan ufficiale Trap King! Sono migliaia le richieste arrivate sui canali social ufficiale dell’artista per poter acquistare copie dell’opera, che come di consueto non sono disponibili alla vendita!

Video ANSA