COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

“Soul Coffee” il caffè napoletano in cialde e capsule compatibili, qualità al miglior prezzo online

Pagine Sì! SpA

Soul Coffee, azienda nata da Salvatore Lollo, distributore da oltre 30 anni di caffè crudo e fornitore di materia prima per le principali torrefazioni, è specializzata nella produzione in cialde e capsule compatibili sul territorio nazionale ed internazionale.

Le attività di Soul Coffee sono cresciute nel 2019 in tutti i segmenti, ma soprattutto nell’e-commerce. Sono il frutto di una precisa strategia di crescita fatta di investimenti, distribuzione, comunicazione e presidio importante su tutti i canali di vendita.

L’azienda si fa largo puntando sull’accurata selezione delle materie prime, su processi di lavorazione d’avanguardia e una costante proiezione verso il futuro. Soul Coffee ha da tempo indirizzato i suoi sforzi, sia in termini economici che di ricerca, all'ottenimento di un prodotto finito che sia quanto più rispettoso possibile dell’ambiente. Nasce la cialda compostabile, ovvero una cialda che ha, nel senso più stretto del termine, una doppia vita. Da un lato permette di ottenere un caffè di qualità e dall'altro consente di tutelare l’ambiente essendo realizzata con soli materiali organici per diventare compost utile per concimare e fertilizzare.

L’azienda, inoltre, sostiene le eccellenze del ‘buon vivere’ italiano orientando la propria mission verso la costante ricerca di unicità. Sostenere i valori sociali, culturali e artistici italiani in linea con il proprio equilibrio di tradizione e innovazione tecnologica è uno degli impegni che Salvatore Lollo ha da tempo adottato come valori di impresa responsabile, condividendoli con tutti i propri affezionati estimatori.

Soul Coffee porta avanti al meglio la tradizione napoletana secolare dell'espresso di alta qualità, cremoso e prodotto con miscele altamente selezionate.

Nella tradizione napoletana, il caffè non è solo un momento di relax e di piacere, ma un vero e proprio aggregatore sociale. È tutto questo che il marchio partenopeo vuol far rivivere a chi sceglie i suoi prodotti: un viaggio sensoriale, non dimenticando il “rito” e il piacere che avvole il momento del caffè.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.soulcoffee.it/

Archiviato in


Modifica consenso Cookie