COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Trefoloni e Associati

Pura bontà a zero glutine: la nuova campagna istituzionale di Probios dedicata al Senza Glutine

Trefoloni e Associati

Nell’ottica di ribadire una precisa idea di valori e di principi attorno alla quale Probios ha strutturato la propria attività, è stata realizzata una nuova campagna istituzionale dedicata alla linea Senza Glutine.

Con la campagna istituzionale di maggio, incentrata sul concetto di un biologico senza compromessi che non rinuncia al gusto e alla bontà, è stata sottolineata l’importanza che  Probios attribuisce ad un biologico puro, che unisce passato e futuro, tradizione e innovazione, passione e ricerca, per riscoprire l’autenticità e la genuinità di prodotti realizzati come una volta, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Sempre in quest’ottica nasce la seconda parte della campagna, dove il concetto del biologico puro che non scende a compromessi con il gusto si applica stavolta ad una specifica categoria di prodotti: quelli Senza Glutine.

Escludere il glutine dalla propria alimentazione, per chi soffre di celiachia, è l’unica via possibile per evitare danni a medio e lungo termine. Non si tratta di eliminare semplicemente pane e pasta dalla dieta come alcuni erroneamente credono: la presenza del glutine, anche solo in tracce, è praticamente ovunque e un’intolleranza grave costringe ad un radicale cambiamento dello stile di vita. Probios si impegna da sempre nell'offrire soluzioni valide a chi è intollerante al glutine, anche per i pasti fuori casa, cercando alternative per assicurare tranquillità al consumatore celiaco, senza privarlo del gusto e della varietà alimentare, sempre in completa sicurezza.

Il video promozionale della nuova campagna promuove con forza  la mission: allontanare dal gluten free l'idea di alimentazione insapore, artificiale e priva di gusto.

Restituire un’immagine di normalità e allegria attorno alla tematica della celiachia è l’intento di questa campagna, dal momento che soluzioni gustose e sicure esistono. Perciò, un parco giochi fatto di pasta senza glutine diventa l’ambientazione ludica in cui genitori e bambini vivono momenti di spensieratezza, come si conviene ad ogni momento di convivialità, in primis lo stare a tavola.

Probios insieme alla campagna presenterà, in occasione di Sana 2019, le ultime novità della linea Gluten Free.

Prendersi cura di ogni esigenza alimentare è sempre stato uno dei propositi cardine dell’azienda: i prodotti senza glutine di Probios sono circa 400, molti dei quali mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale, adatti a tutta la famiglia e in grado di coprire qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena. Pura bontà a zero glutine!

Archiviato in