• Gli accessori moto per vivere al meglio il viaggio su due ruote e dove acquistarli
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Gli accessori moto per vivere al meglio il viaggio su due ruote e dove acquistarli

FATTORETTO Srl

La moto fa vivere da un’altra prospettiva il viaggio, più coinvolgente, personale e svincolata dai tracciati tradizionali. Bisogna però arrivare preparati all’avvio dell’itinerario, mettendo in valigia ogni accessorio che può rivelarsi utile. Ecco cosa portare. 

L’abbigliamento antipioggia è imprescindibile in lunghi viaggi, soprattutto nei mesi instabili quanto a condizioni climatiche. Nello scegliere l'antipioggia valuta se preferisci la tuta antipioggiaintera che garantisce un riparo totale da qualsiasi infiltrazione d'acqua, o la tuta antipioggia due pezzi, ossia l'accoppiata giacca antipioggia + pantalone antipioggia, che si presenta come alternativa comoda oltre che ampiamente protettiva

I capi devono assicurare comodità e non limitare in alcun modo i movimenti. E siccome la sicurezza resta comunque la priorità, è bene disporre di un gilet ad alta visibilità. Per i tantissimi che preferiscono muoversi in compagnia, l’interfono è basilare, il perché è semplice: permette ai due in sella di dialogare. Ciò riduce il rischio, per il pilota, di distrarsi dalla strada. Gli interfoni di qualità prevedono semplici pulsanti per la regolazione del volume e una batteria che s’adatti a un impiego coerente con lunghe tratte. Prima dell’acquisto vanno quindi appurate le ore di autonomia

Gli occhiali da moto proteggono dal sole, agenti atmosferici e insetti. Conviene orientarsi verso l’acquisto di articoli polarizzati e con filtro UV. Accessori prediletti soprattutto dagli amanti dello Stile Vintage in moto da indossare insieme al Casco Jet prescelto.

Il confort percepito è importante anche sotto i capi tecnici da moto, per questo fondamentale per chi viaggia è anche munirsi di un buon intimo tecnico: Maglie, smanicati, pantaloni realizzati in tessuti confortevoli e traspiranti, capaci di gestire il microclima corporeo adattandosi alle diverse temperature, mantenendo chi li indossa confortevolmente asciutto.

Il fissaggio dei bagagli richiede spesso l’uso di cinghie e corde, anche in questo caso i più accorti provvedono a inserire in valigia qualche pezzo di scorta. 

Semplicità e convenienza con Motoabbigliamento.it, l’e-commerce n. 1 per moto accessori online e abbigliamento moto 

Motoabbigliamento.it è il negozio digitale dove acquistare i migliori accessori moto online grazie a un’offerta che s’avvale di 15.000 articoli tra abbigliamento e accessori per moto: dalle giacche moto ai pantaloni, passando per guanti moto, protezioni, caschi, scarpe, stivali e molto altro ancora. 

Un catalogo in costante crescita e aggiornamento, per assicurare al cliente la massima qualità e i migliori brand, alla luce di un’esperienza d’acquisto contraddistinta da semplicità, sicurezza e convenienza

Ma Motoabbigliamento.it non è solo un e-commerce, si tratta di un’azienda con un numero sempre in crescita di punti vendita presenti in Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia e Lazio. Numeri che descrivono un successo che ha portato alla leadership in Italia da oltre 10 anni nel settore.   

Ogni acquisto su Motoabbigliamento.it gode di spedizione gratuita, come a costo zero sono contrassegno, cambio e reso. Il cliente usufruisce dell’assistenza di uno staff altamente preparato e sempre a sua disposizione per dubbi e richieste di informazioni. Oltre ai punti vendita e al portale, si possono eseguire ordini telefonici (al numero 0583.1748004) e via fax (0583.1748006). 

Archiviato in