• Due Effe Moto (LE): “Dopo tanti anni il Salento torna ad avere il suo concessionario Moto Guzzi”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Due Effe Moto (LE): “Dopo tanti anni il Salento torna ad avere il suo concessionario Moto Guzzi”

Pagine Sì! SpA

Professionista dei motori da 45 anni, Francesco Nobile dopo essere stato per una vita tra le ruote, avendo ricoperto anche un ruolo dirigenziale in casa Porsche per 10 anni, ha deciso di fondare a Cavallino (in provincia di Lecce) la Due Effe Moto, un concessionario multibrand del gruppo Piaggio, specializzato nel marchio italiano Moto Guzzi.

“Con il nostro concessionario vogliamo dare un servizio al territorio e ai nostri clienti, donando un punto di riferimento per tutto il Salento dello storico marchio italiano Moto Guzzi. Presso il nostro centro di Cavallino (LE) è possibile non solo essere consigliati sui migliori prodotti e modelli per le vostre esigenze, ma ricevere anche tutta l’assistenza post vendita e la manutenzione del caso. Disponiamo, infatti, di un’officina specializzata con due professionisti del settore, dall’indiscussa esperienza maturata sul campo nel corso degli anni”

Ma Due Effe Moto si occupa anche di realizzare eventi e raduni: “Il prossimo 25 e 26 maggio 2019 organizzeremo un vero e proprio tour del Salento per tutti i nostri clienti o gli appassionati del marchio Moto Guzzi. In questa occasione sarà possibile anche provare la nuovissima V85TT, una moto da tutti apprezzata anche all’estero, perfetta sia per le lunghe percorrenze che per qualche fuoristrada”.

E per l’abbigliamento? Due Effe Moto ha la soluzione giusta per voi! “In sede i nostri clienti – continua Francesco Nobile – potranno trovare anche un negozio specializzato nella vendita di accessori per le due ruote e capi d’abbigliamento perfetti per ogni esigenza. Dalle traversate alle passeggiate, dalle escursioni ai fuoristrada, la soluzione è sempre a portata di mano”.

L’azienda di Cavallino (LE) punta, dunque, molto sul mondo delle due ruote: “Pur essendo aperti da 2 anni e mezzo siamo già stati premiati per aver venduto più Moto Guzzi - V7 in tutto il sud Italia. Un traguardo importante che ci spinge ancor più a mettere in campo la nostra professionalità e competenza”.

Una devozione al mondo delle due ruote tanto sviluppata da portare l’azienda ad accogliere anche un nuovo marchio all’interno della sua realtà imprenditoriale: “A breve apriremo le porte del nostro salone anche al marchio Suzuki. Uno spazio a due passi dalla nostra sede principale, completamente dedicato a questo marchio con tanto di officina specializzata”.

Un’offerta per i clienti davvero unica nel suo genere, che interessa anche il mondo delle quattro ruote: “Nella nostra azienda a conduzione familiare, dove lavoro insieme a mio fratello e ai miei figli, ci occupiamo anche di autovetture, dotandoci di veicoli usati in ottimo stato, pronti per essere nuovamente immessi su strada. E per gli amanti dei veicoli elettrici Auton(m)obile ha sempre la soluzione giusta per voi”.

Per saperne di più visitate il sito www.dueeffemoto.it, sempre aggiornato con le ultime novità e occasioni.

Archiviato in