COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Coenergia presenta le ultime novità delle energie rinnovabili al Key Energy 2019 di Rimini

FATTORETTO Srl

In calendario a Rimini (Rimini Fiera, Expo Centre) dal 5 all’8 novembre 2019, Key Energy, The renewable energy Expo, è la fiera internazionale delle energie rinnovabili che fornisce l’occasione di confronto e formazione con autorevoli esperti nazionali ed internazionali, rappresentanti di istituzioni e imprese. 

Tra i protagonisti ci sarà, anche in questa 13esima edizione, Coenergia srl (Padiglione B7, Stand 120), società mantovana impegnata nella distribuzione e vendita di materiale fotovoltaico, prodotti termici e termodinamici, climatizzatori, impianti di riscaldamento a biomassa, ma anche prodotti per l’e-mobility e illuminazione a risparmio energetico.

Coenergia risponde alla crescente domanda di supporto tecnico espressa da progettisti e installatori del settore elettrico, termico ed edile. Esclusivamente questi professionisti costituiscono il pubblico di riferimento della proposta, concepita quindi per gli addetti ai lavori. 

A guidare la società mantovana è l’esperienza acquisita nel settore dai fondatori, un team di imprenditori. La scelta di inaugurarla nel luglio 2007 trae origine dalla volontà di proseguire nella progressiva diffusione di un approccio all’energia eco-compatibile

Rivolgendosi ai consulenti Coenergia, in accordo alle esigenze espresse, il progettista riceve una selezione dei prodotti più performanti e pertinenti la situazione in esame. 

Oltre alla fornitura del materiale, viene prestata una consulenza sia tecnica che progettuale, corrispondente a un supporto che va dal dimensionamento dell’impianto al miglior sfruttamento delle falde di installazione, senza mai perdere di vista l’obiettivo specifico del cliente. 

 

I migliori brand delle rinnovabili nel catalogo Coenergia, distributore per l’Italia e l’Europa

Il catalogo di Coenergia, attiva sul mercato italiano ed europeo, annovera i migliori marchi del settore delle rinnovabili alcuni dei quali trattati in esclusiva. Ed anche grazie all’offerta, la società è divenuta il punto di riferimento, a livello nazionale, nella distribuzione di prodotti attinenti all’energia rinnovabile e al risparmio energetico. 

Qualità, in questo caso, s’accorda con quantità. Nell’ambito della proposta troviamo molteplici tipologie di prodotto, come ad esempio pannelli fotovoltaici, inverter, sistemi di accumulo, pannelli solari termici, termodinamico, pompe di calore, climatizzatori, colonnine di ricarica auto elettriche. 

Tutti gli articoli che compongono il catalogo saranno consultabili in formato digitale presso lo Stand dell’azienda al Key Energy, il numero 120 (Padiglione B7). Il pubblico fruirà del supporto dei tecnici di Coenergia che lo guideranno nella selezione dell’articolo più opportuno rispetto alle necessità dei clienti. 

 

Trienergia e Coenergia insieme al Key Energy 2019 

Trienergia fa parte dei brand commercializzati da Coenergia e le due società condivideranno lo Stand nella fiera internazionale di Rimini. Key Energy 2019 sarà inoltre la cornice, per Trienergia, all’interno della quale avverrà la presentazione dei nuovi moduli fotovoltaici italiani ad alta efficienza.

Verrà data centralità alla gamma dei moduli rosso mattone, che s’adatta perfettamente alle esigenze paesaggistiche di tantissime abitazioni del nostro territorio. Non saranno illustrati solo i pannelli da 60 celle, ma anche il sistema Trienergia Energy Design, che permette di combinare tra loro moduli triangolari a 21 celle e moduli rettangolari a 42 celle per coprire una porzione maggiore di falda del tetto, e in modo esteticamente armonico e senza rinunciare all’efficienza energetica.

All’interno dello Stand sarà riservata particolare attenzione al tema della mobilità elettrica, grazie alla presentazione delle nuove colonnine di ricarica per auto elettriche di Trienergia, impiegabili in parcheggi pubblici, di centri commerciali e stazioni di servizio autostradali. A cui s’aggiungono wall-box utili per l’installazione anche in garage domestici. Soluzioni competitive per le sfide imposte dal settore dell’e-mobility. 

 

Per informazioni:

Coenergia S.r.l.

Strada Pavesa, 13 - 46023 Bondeno di Gonzaga (MN)

Tel: +39 0376.598512

Email: info@coenergia.com

Sito web: https://www.coenergia.com/

Archiviato in