COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Non solo Sole (NA): al Vomero trattamenti estetici innovativi assai apprezzati anche dalle star

Pagine Sì! SpA

Non solo Sole, il centro estetico di Roberta Totaro nel cuore di Napoli, non è solo un centro di bellezza ma una vera e propria oasi di relax, dove lasciarsi coccolare dall’esperienza della titolare e di tutto lo staff che ruota attorno al mondo ‘Non solo Sole’, centro glamour molto apprezzato anche dalle star della televisione italiana.

“Con orgoglio oggi guardo a quanto fatto negli ultimi sei anni e mi reputo soddisfatta di essere riuscita a realizzare, a soli ventiquattro anni, i miei sogni che vedevano proprio l’apertura di un mio centro estetico. Ho deciso, infatti, a diciotto anni di avviare insieme al mio compagno Nicola questa attività, facendoci carico di tutte le spese per aprirla: da soli, senza l’aiuto di nessuno, siamo riusciti nell’impresa e ancora oggi siamo orgogliosi del risultato raggiunto, che ha visto anche l’apertura di un secondo centro estetico e nail bar alla cui inaugurazione hanno partecipato anche Federico Fashion Style, Floriana Messina e numerose influencer napoletane”.

Così Roberta Totaro parla con orgoglio della sua storia, sottolineando il fatto di essere diventata davvero l’estetista delle star, che scelgono i suoi saloni estetici e nail bar per gli esclusivi trattamenti e la straordinaria accoglienza ricevuta.

“Nei nostri centri di bellezza – continua la titolare di Non solo Sole – è possibile lasciarsi ammaliare dagli innovativi trattamenti come il fondotinta semi-permanente al viso, i tatuaggi semi-permanenti, i trattamenti viso e corpo, trattamenti mani, unghie e molti altri sempre realizzati grazie all’ausilio di prodotti di primissima scelta. Il tutto potendo comodamente sedere nei nostri nail bar, dove le clienti potranno sorseggiare un drink mentre le loro mani si trasformeranno: un luogo perfetto dove organizziamo anche eventi e accogliamo i nostri ospiti per una vera e propria esperienza di relax”.

Molte le star della televisione italiana che hanno scelto Non solo Sole di Roberta Totaro: tra le altre Rocío Morales, Guendalina Tavassi, Floriana Messina, Tina Cipollari, Jessica Melena, Teresanna Pugliese, Ursula e molti altri nomi. Un’esperienza estetica tutta da vivere; provare per credere.

 

Archiviato in