COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tutto per l’infanzia a Napoli, ora anche a Casoria: Antonietta Esposito apre La Casa del Bebè

Pagine Sì! SpA

La storica bancarella di Antonietta, Fondata in Piazza Mercato, attiva dal 1980, oggi è anche a Casoria. Antonietta è presente da sempre a Napoli, con due punti vendita in piazza Mercato un luogo sospeso e da anni sottratto alla città, è stato il polo commerciale di Napoli negli anni ‘80 e ‘90.

Lì dove c’era la banca commerciale, in un angolo della piazza, l’eccellenza partenopea porta la sua selezione con prodotti per l’infanzia ed eccellenze artigianali e non, riguardanti il mondo del bebè.

Per chi conosce lo storico locale di piazza del Carmine, il nuovo punto vendita a Casoria sarà un po’ come tornare a Napoli: lo stile infatti è quello classico del locale La Casa del Bebè, ma non pensiate che sia un punto corner o point, affidato a personale esterno. È il locale giusto a conduzione familiare dove Antonietta, il marito Salvatore e il figlio Guglielmo, sapranno consigliare e affiancare le mamme e nonne già clienti a Napoli, provenienti dalla zona est.

Il negozio, infatti, nasce come servizio per le migliaia di clienti provenienti dalla provincia dando loro un nuovo store più facilmente raggiungibile. Abbiamo incontrato il figlio di Antonietta, Guglielmo, a ridosso della nuova apertura e la cosa che più ci ha colpito è stata l’umiltà e la dedizione al lavoro di una star dell’infanzia che è rimasto, senza dubbi, un uomo semplice che continua a lavorare e a dare lavoro.

La nuova apertura, ci ha spiegato, rappresenta un “desiderio esaudito dopo un po’ di tempo, per trovare il locale giusto".  La Casa del Bebè è una eccellenza nel settore infanzia, è una vera istituzione, esclusivista a Napoli dei marchi CYBEX, dal passeggino al trio e alla poltrona con sensore, oltre GB Good Baby, camerette MATHY By BOLS e molto altro ancora, ora anche a Casoria.

Non resta che darvi appuntamento il 1° dicembre a Casoria dalle ore 18, non mancate: tante novità, tutto per il mondo dell’infanzia.

Visita il sito: www.lacasadelbebe.it

 

Archiviato in