COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Autonautica Epomeo: acquisti di vetture, prenotazione tagliandi, assistenza, tutto a portata di app

Pagine Sì! SpA

Della conoscenza approfondita delle auto e del rapporto con il cliente Autonautica Epomeo di Napoli ha fatto la propria carta vincente da quando, nel lontano 1945, il capostipite Giovanni Vivenzio riparava bici e ciclomotori nella sua piccola officina. Dei cinque figli, Vittorio ha seguito le orme del padre ampliando l’officina meccanica e affiancandole un punto vendita: è da quel momento che ha avuto inizio la storia di Autonautica Epomeo, rivenditore Renault e Dacia, una bella realtà napoletana che negli ultimi 30 anni è stata gestita con successo dai figli di Vittorio, Giovanni e Massimiliano.

Attualmente Massimiliano si occupa dell’officina meccanica, avvalendosi di uno staff di 3 persone, mentre Giovanni si dedica alla vendita delle auto.

«Siamo un’impresa familiare forte di una pluridecennale esperienza – spiega Giovanni Vivenzio – per andare incontro a ogni esigenza dell’acquirente. Come ripeto spesso: da noi si entra come cliente e si esce come amico, proprio per il rapporto stretto, di estrema fiducia e trasparenza, che si instaura con chi si rivolge a noi. Vendiamo auto nuove e usate di qualità, noleggiamo vetture e abbiamo un’assistenza meccanica di alto livello: il nostro servizio non si limita al consiglio finalizzato alla vendita, ma si estende a una ricerca personalizzata della vettura più idonea, alla disponibilità verso il cliente e alla rapidità di servizio sempre puntuale e preciso. L’accuratezza con cui esaudiamo i desideri degli acquirenti e il rapporto umano sono apprezzati anche nel resto d’Italia: abbiamo clienti che si rivolgono a noi da ogni parte della Penisola proprio perché il nostro nome è sinonimo di serietà e qualità».

Rapporto umano, consigli, convenienza, ma soprattutto tecnologia: l’altra caratteristica che ha reso Autonautica Epomeo affermata in tutta Italia. «È vero – prosegue Giovanni Vivenzio – abbiamo un occhio particolarmente attento al futuro e alle nuove tecnologie: siamo sempre stati molto “social” e chi vuole conoscerci può farlo attraverso i canali tradizionali in rete, ma noi siamo andati oltre: abbiamo una nostra applicazione mobile, per le varie piattaforme, che è il vanto della nostra attività. Chi scarica sul proprio dispositivo mobile la nostra app “Autonautica Epomeo” può usufruire di una serie di funzioni molto utili: ad esempio, si può richiedere un preventivo online, prenotare il tagliando in officina, leggere le news, scrivere o leggere recensioni e, se un nostro cliente rimane in panne, attivando il geolocalizzatore può essere soccorso per una pronta assistenza. A questo si aggiunge il servizio su Whatsapp che tiene sempre informati gli utenti delle ultime novità. Ci piace coccolare i clienti con un servizio personalizzato che non li lascia mai soli».

Archiviato in