COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Re Micione (NA): “Con i nostri 48 gusti artigianali di gelato rinfrescheremo la vostra estate”

Pagine Sì! SpA

Giugliano in Campania, il comune della città metropolitana di Napoli, può finalmente fregiarsi di una gelateria unica nel suo genere, dove ogni giorno poter assaporare dai 42 ai 48 gusti artigianali del miglior gelato presente sul mercato, preparati da maestri gelatieri unici nel loro genere.

“Gelateria, creperia, cornetteria, frapperia e molto altro ancora. Questa è la gelateria Re Micione, dove il gusto e la qualità sono sempre al primo posto. Nella nostra gelateria, inoltre, è possibile assaporare anche il gusto autentico della tradizione: non a caso essendo Giugliano il paese della mela annurca abbiamo deciso di realizzare un gusto ad hoc, per regalare a tutti i nostri concittadini il sapore di questa terra”.

Così Achille Loffredo, uno dei suoi titolari, ci racconta il gusto e la genuinità della Gelateria Re Micione, sin da subito attenta alle esigenze dei suoi clienti. “Abbiamo accolto anche prodotti senza glutine: alcuni sono acquistati già confezionati dalle migliori aziende specializzate nel settore del gluten free, mentre altri sono appositamente realizzati in loco. Come il nostro gelato, dove molti gusti sono senza glutine, o le nostre crepes, artigianalmente fresche ogni giorno”.

Nella Gelateria Re Micione di Giugliano in Campania (Napoli) è possibile anche acquistare ottime torte, semifreddi, monoporzioni, frappè, granite e molte altre succulenti proposte. Il tutto in una location ideale per festeggiare compleanni o ricorrenze speciali.

“Lasciatevi consigliare dai nostri esperti per trovare sempre il gusto o il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Parola di Re Micione”.

Archiviato in