COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale PRIMA PAGINA ITALIA

Proesse: centri acustici ed ortopedici d'eccellenza convenzionati in Calabria-

Proesse Centri Acustici e Ortopedici con sedi a Vibo Valentia e Filadelfia in Calabria, si occupa della valutazione, fornitura, adattamento ed assistenza di ausili per l’udito ed ortopedici. Responsabili di Proesse, il dott. Leonardo Procopio, tecnico audioprotesista e specialista in tecniche assistenziali, e la dott.ssa Antonella Servello, tecnico ortopedico e posturologa.

PRIMA PAGINA ITALIA

Due i professionisti a capo della Proesse, un tecnico audioprotesista, il dott. Leonardo Procopio, ed un tecnico ortopedico, la dott.ssa Antonella Servello.

Per loro il cellulare non va mai in vacanza e persino durante le ferie rimangono a disposizione dei loro pazienti.

“Veniamo da multinazionali, dove i pazienti erano numeri, -ribadisce il dott. Leonardo Procopio- abbiamovolutamente scelto di aprire un centro dove le persone vengono ascoltate e supportate in tutto il loro percorso di avvicinamento ed adattamento agli ausili. Proesse si occupa infatti dalla visita all’espletamento di eventuali pratiche di invalidità civile. Se dalle diagnosi delle visite specialistiche emergessero infatti i requisiti necessari, noi seguiamo tutto l’iter fino all’ottenimento degli stessi ausili. Tali servizi si rendono necessari perché lavoriamo soprattutto con pazienti anziani che  non sempre sono in grado di avviare e gestire tali pratiche. I nostri pazienti vengono seguiti soprattutto dopo la consegna degli ausili, mediante assistenza continua  ed assoluta professionalità”.  

Due le sedi, una nella provincia di Vibo Valentia ed un altra nel comune di Filadelfia, sempre in Calabria.

Proesse Centri Acustici e Ortopedici, si costituisce dal conferimento delle ditte PRO acustic ed Aesse ortopedia, operanti da molti anni nei settori della protesizzazione acustica, dell'ortopedia e sanitaria. Si avvale della collaborazione delle più importanti aziende, audioprotesiche ed ortopediche, costruttrici di apparecchi acustici, di ausili ortopedici e sanitari. 

“ Cerchiamo sempre di tenerci al passo con i tempi, - dichiara la dott.ssa Antonella Servello- utilizzando più marche, sfruttando le tecnologie migliori delle varie aziende e dando risposte immediate  ai nostri pazienti con  prodotti aggiornati ed innovativi”.

La collaborazione di Proesse con più aziende nasce dunque dall'esigenza di essere in continuo aggiornamento sui dispositivi e le nuove tecnologie applicate agli ausili, in modo da proporre in ogni momento i migliori e più moderni prodotti del mercato audioprotesico ed ortopedico.

Vengono proposte soluzioni costruite su misura, assistenza continua e garanzia su tutti i prodotti,  con la possibilità di pagamenti rateali  e finanziamenti personalizzati nel caso di acquisti  di ausili a  pazienti non avente diritto al contributo del sistema sanitario.

Proesse offre:

  • Su apparecchi acustici,  con tecnologia wi-fi, la programmazione a distanza mediante le nuove piattaforma “TeleCare e Remote Care” (programmazione in remoto direttamente a casa tua usando una semplice e specifica app dal tuo  smartphone).
  • Screening uditivi gratuiti su tutto il territorio organizzati per appuntamento
  • Disbrigo  pratiche per invalidità civile. Le  pratiche vengono seguite passo dopo passo (dal certificato medico on line alla richiesta mediante patronato fino alla fornitura degli ausili protesici).
  • Sezione dedicata all’ortopedia e sanitaria con la presenza di un tecnico ortopedico specializzato per la fornitura.
  • Adattamento ed assistenza di ausili ortopedici su misura, anche  mediante la  valutazione computerizzata (esame Baropodometrico).

Dunque Proesse non è solo professionalità, servizi e migliori marche, ma anche una delle poche Officine Ortopediche della regione Calabria, dove si effettuano oltre alla costruzione degli ausili su misura (plantari, busti ortopedici, calzature ecc..) anche visite specialistiche otoiatriche, ortopediche e trattamento podologico, consulenza per il disbrigo delle pratiche per il riconoscimento dell’ invalidità civile, garanzia dei prodotti, puntualità nelle consegna e reperibilità costante.

Ed ancora: Finanziamenti personalizzati, pagamenti tramite bollettini postali, bancomat, carte di credito, assegni, contanti ed anche la possibilità di  Finanziamenti a tasso zero.

Per info e contatti:

Sede di Vibo Valentia in Via Nilde Iotti numero 15,

località Moderata Durant

Sede di Filadelfia: Via Francesco Pujia 74.

Pagina Facebook

Telefono e fax: 096394349

3288978711 Dott.ssa Antonella Servello (Direttrice del Centro Ortopedico)

3286723225 Dott.  Leonardo Procopio (Direttore del Cento Acustico).

Archiviato in