COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Dal riciclo dei rifiuti all’editoria: Guarascio, l’imprenditore che sa ascoltare il mercato

Pagine Sì! SpA

Essere imprenditori oggi non è di certo semplice ma le nuove difficoltà possono essere affrontate come richieste del mercato, da sempre in frenetico cambiamento, che con lungimiranza e determinazione possono essere colmate da imprenditori capaci e soprattutto coraggiosi.

Questa è stata la volontà del Presidente Eugenio Guarascio, dal 1987 alla guida di Ecologia Oggi (azienda leader nello smaltimento dei rifiuti da lui fondata), titolare della casa editrice “GRH Srl – Editoria e Comunicazione”, che tra le altre cose edita anche il sito “Lametino.it”.

Una scelta, questa, per molti coraggiosa ma difficile da perseguire: il Presidente Guarascio, invece, ne ha fatto un vero e proprio punto di forza, riuscendo a mettere in campo tutta la sua abilità imprenditoriale, applicando anche a questo settore la sua capacità di saper colmare un vuoto, mettendo a disposizione della comunità uno strumento utile e da tempo richiesto.

“Dover dare un servizio al territorio locale il quale da molto tempo aveva bisogno di uno strumento basato su criteri della conoscenza di tutto quello che qui accade”. Queste le dichiarazioni di Eugenio Guarascio che ha voluto sottolineare anche la sua forte volontà di “investire sul territorio e per il territorio, cercando anche di valorizzare al meglio i giovani giornalisti, dando loro la possibilità di scrivere ed esprimersi sempre nel migliore dei modi con i giusti mezzi”.

L’impegno nel sociale per lo sviluppo del territorio e della comunità che lo abita è da sempre un punto cardine dell’operato di Eugenio Guarascio, attivamente impegnato sul campo per garantire un futuro migliore ai giovani di oggi, segnando una delle strade maestre da perseguire nel e per il mondo di domani.

Un impegno, questo, che non diminuirà ma anzi crescerà come segnalato dalla forte volontà di scendere in campo anche come editore, guidando la casa editrice “GRH Srl – Editoria e Comunicazione”.

Archiviato in