COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Audi Zentrum Calabria: la casa del rilancio automobilistico targato Audi

Pagine Sì! SpA

Quando si parla di Audi si è soliti pensare subito ai numerosi modelli che il brand ha saputo realizzare negli anni, facendo letteralmente la storia dell’automobile. Per questo motivo ogni giorno è possibile imbattersi in nuove concessionarie, che vogliono far crescere il proprio business tramite il brand Audi.

In Calabria il marchio automobilistico può contare su una storica famiglia di imprenditori, da sempre vocati al servizio al cliente: con passione e devozione la famiglia Ionà ha saputo fondare nel 2005 l’Audi Zentrum Lamezia, crescendo nel tempo e ampliando la propria proposta commerciale con l’apertura della sede di Rende, nel novembre 2016, e la sede di Reggio Calabria nel dicembre 2019.

“Finalmente il nostro sogno si è realizzato: grazie all’apertura di tre sedi in Calabria siamo riusciti ad unificare il brand sotto un’unica regia aziendale, capace di coniugare l’innovazione con la tradizione, dando il giusto spazio e la giusta visibilità a un marchio capostipite dell’automobilismo; quello di Audi”.

Così Emanuele Ionà, Amministratore dell’Audi Zentrum in Calabria, ci spiega come la passione, la determinazione e la competenza abbiano spinto la sua famiglia a credere in questo brand, dando vita alla solidità aziendale che oggi è chiamato a guidare.

“Siamo orgogliosi – continua l’Amministratore – che Audi abbia riposto tutta questa fiducia in noi, tanto da affidarci l’ufficialità del brand in tutta la regione Calabria. Questo ci rafforza e rinvigorisce il nostro impegno nella crescita aziendale. Non a caso abbiamo dato ampio spazio anche ai nuovi mezzi di comunicazione digitale, puntando fortemente sulla conoscenza del marchio Audi e sulla promozione dei nostri concessionari. Da noi è possibile imbattersi in numerosi eventi volti proprio alla notorietà del brand”.

Professionalità, competenza, dedizione e passione: ingredienti semplici ma efficaci per la crescita aziendale.

Tutti i concessionari Audi Zentrum della Calabria sono la casa delle Audi: qui i clienti potranno trovare tutti i servizi del settore, dalla vendita di nuove autovetture alla ricerca di un usato selezionato che aderisce al programma ‘Audi prima scelta plus’, passando per il service ufficiale Audi e il reparto carrozzeria ufficiale del brand.

“Nello scorso anno – conclude Emanuele Ionà – abbiamo movimentato più di 1800 veicoli tra vetture nuove e usate, cercando sempre di soddisfare ogni fattibile richiesta dei nostri clienti. Adesso guardiamo avanti e alla sfida dell’elettrico targato Audi: con orgoglio, infatti, in ciascuno dei nostri showroom sarà possibile scoprire e provare la nuovissima Audi e-tron”.

Archiviato in