(ANSA) - PALERMO, 16 DIC - Dopo aver raggiunto nel 2018
oltre 4.000 donne, attraverso 35 eventi formativi e di
sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna
#SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a
supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa e che è
realizzato in Italia con la collaborazione della Fondazione
Mondo Digitale, l'organizzazione no profit che lavora per una
società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione,
istruzione, inclusione e valori fondamentali. L'incontro, che si
sta svolgendo nella Camera di commercio a Palermo, è dedicato al
tema dell'empowerment femminile, è l'occasione per presentare i
servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di
Palermo Enna. Per l'evento di Palermo sono stati selezionati
quattro casi di successo di imprenditrici palermitane che grazie
a Facebook e Instagram, sono riuscite a distinguersi nel
panorama digitale: la jewelry designer Simona Randazzo, Simona
Sunseri con la community Palermo Mamme, la boutique Tacco 12 di
Marianna Aiello e il progetto di imprenditoria sociale Cuoche
Combattenti di Nicoletta Cosentino. (ANSA).