Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Impresa: #shemeanbusiness per aiutare imprenditrici

Impresa: #shemeanbusiness per aiutare imprenditrici

(ANSA) - PALERMO, 16 DIC - Dopo aver raggiunto nel 2018 oltre 4.000 donne, attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna #SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa e che è realizzato in Italia con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, l'organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali. L'incontro, che si sta svolgendo nella Camera di commercio a Palermo, è dedicato al tema dell'empowerment femminile, è l'occasione per presentare i servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna. Per l'evento di Palermo sono stati selezionati quattro casi di successo di imprenditrici palermitane che grazie a Facebook e Instagram, sono riuscite a distinguersi nel panorama digitale: la jewelry designer Simona Randazzo, Simona Sunseri con la community Palermo Mamme, la boutique Tacco 12 di Marianna Aiello e il progetto di imprenditoria sociale Cuoche Combattenti di Nicoletta Cosentino. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie