Lavoro: 25 imprese offrono 75 posti di lavoro, evento a Bari

Il 28 maggio alla Camera di Commercio, attesi 100 ospiti

(ANSA) - BARI, 21 MAG - Oltre 25 imprese aderenti, più di 75 offerte di lavoro, 100 ospiti attesi, un sito completamente dedicato all'evento - www.lavoroalfuturo.it - dove registrarsi e candidarsi agli incontri con le aziende: Sono i numeri di "Lavoro al Futuro", evento che la Camera di Commercio di Bari ospiterà il prossimo 28 maggio e che permette a Laureati e professionisti di incontrare aziende del territorio in cerca di personale esperto in nuove tecnologie digitali, nonché di sostenere colloqui, incontrare operatori di settore e fare networking.
    Ad organizzarlo la Camera di Commercio in collaborazione con Confindustria Bari - Bat e Confcommercio Bari che hanno contribuito all'individuazione delle imprese partecipanti, nonché l'ufficio Job Placement dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. E' rivolto a esperti o appassionati di: data science; cyber security; robotica e automazione; manifattura additiva; integrazione verticale e orizzontale; big data e analytics; cloud; internet of things; intelligenza artificiale; e-commerce; digital marketing; social media marketing; design thinking.
    "Le tecnologie e il paradigma di Impresa 4.0 sono fattori che non influenzano solo i processi e la produttività aziendali, ma anche, e soprattutto, il mercato del lavoro - dichiara il presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi - poiché emerge sempre più l'esigenza di professionalità capaci di comprendere, gestire e analizzare queste tecnologie". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni