Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Turismo: nasce il brand "Visit Lodi"

Turismo: nasce il brand "Visit Lodi"

Per promuovere area Lodigiano come destinazione 'fuori porta'

(ANSA) - MILANO, 8 FEB - Nasce il brand "Visit Lodi", realizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Explora, la società partecipata da Camere di commercio e Regione Lombardia.
    Per Vincenzo Mamoli, membro di Giunta della Camera di commercio e presidente della Consulta del Lodigiano, "il nuovo brand territoriale rappresenta per il Lodigiano un salto di qualità nella promozione della propria offerta turistica". I loghi del nuovo brand, si legge in un comunicato, sono facilmente ricollegabili per posizionare l'area del Lodigiano come destinazione 'fuori porta' per percorsi ed esperienze food&wine e green, ma anche alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e agli eventi che animano il territorio.
    Tra i momenti di promozione del Lodigiano attraverso il nuovo brand ci saranno la Bit a Milano, oltre alla realizzazione di un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie