(ANSA) - MILANO, 8 FEB - Nasce il brand "Visit Lodi",
realizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi
in collaborazione con Explora, la società partecipata da Camere
di commercio e Regione Lombardia.
Per Vincenzo Mamoli, membro di Giunta della Camera di
commercio e presidente della Consulta del Lodigiano, "il nuovo
brand territoriale rappresenta per il Lodigiano un salto di
qualità nella promozione della propria offerta turistica".
I loghi del nuovo brand, si legge in un comunicato, sono
facilmente ricollegabili per posizionare l'area del Lodigiano
come destinazione 'fuori porta' per percorsi ed esperienze
food&wine e green, ma anche alla scoperta del patrimonio
culturale, artistico e agli eventi che animano il territorio.
Tra i momenti di promozione del Lodigiano attraverso il nuovo
brand ci saranno la Bit a Milano, oltre alla realizzazione di un
nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti
multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo
sviluppo di azioni social. (ANSA).