Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Turismo: Bianchi (Cciaa Firenze), Bto non è più in vendita

Turismo: Bianchi (Cciaa Firenze), Bto non è più in vendita

Vicepresidente Camera fiorentina, fiera sarà annuale

(ANSA) - FIRENZE, 30 OTT - "Bto non è più in vendita". Lo ha detto Claudio Bianchi, vicepresidente della Camera di commercio di Firenze, durante la presentazione a Firenze di Bto11, l'evento dedicato al connubio tra turismo e innovazione, in programma alla Stazione Leopolda il 20 e 21 marzo 2019. La Camera di commercio di Firenze è comproprietaria del marchio insieme a Toscana Promozione Turistica. "Eravamo in cerca di una progettualità - ha continuato Bianchi - e oggi la progettualità c'è. Abbiamo una visione del futuro di Bto e quindi siamo convinti di portare avanti questo progetto". Sul tema è intervenuto anche l'assessore al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, precisando che la Regione non ha intenzione di "vendere o comprare". Bianchi ha poi precisato che "Bto non diventerà biennale, ma si svolgerà ogni anno, a marzo. Il 'salto' di data è perché dovevamo trovare una giusta location, pensiamo che marzo sia il periodo migliore per il futuro". Sul nuovo advisory board, composto da 45 persone, il vicepresidente della Camera di commercio ha affermato che "non si tratta di una visione eccessiva" ma di un "progetto, l'obiettivo è sapere coinvolgere, essere inclusivi".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie