Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Apre Promo Autunno, 150 aziende alla fiera del nord Sardegna

Apre Promo Autunno, 150 aziende alla fiera del nord Sardegna

Sassari, 300 stand in 8mila mq per promozione e scambi

(ANSA) - SASSARI, 12 OTT - Moda, cibo, tradizioni, arredamento, tecnologia, servizio pubblico. E ancora talk show, food event, sfilate e spettacoli. È Promo Autunno 2018, la terza edizione della fiera del Nord Sardegna, che ha aperto i battenti oggi nella zona industriale di Sassari, a Predda Niedda, all'interno degli spazi espositivi di Promocamera, l'azienda speciale della Camera di Commercio. Organizzata dalla Pubblicover Events di Claudio Rotunno, la manifestazione promozionale è stata inaugurata dal sindaco Nicola Sanna e dall'arcivescovo Gianfranco Saba, di fronte a un vasto parterre di rappresentanti istituzionali, economici e sociali del territorio.
    Presenti oltre 150 aziende arrivate da tutta la Sardegna e da oltre Tirreno, ma anche da Francia, Croazia e Ungheria.
    La fiera durerà fino a domenica 14 ottobre. Oltre ad offrire una vetrina eccezionale per i quasi 300 stand dislocati in 8mila metri quadrati, Promo Autunno rappresenta un punto di incontro e di scambio fra aziende, istituzioni e pubblico. "Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 75 mila ingressi, la manifestazione accresce la sua dimensione internazionale, ospitando aziende che arrivano da oltre confine", sottolineano gli organizzatori. Fra i numerosi stand aziendali c'è spazio anche per le istituzioni locali e per quelle economiche, dal Comune di Sassari alla Camera di commercio, dalla Fondazione Alghero a Confindustria, dai Comuni di Sennori e di Ittiri all'Azienda trasporti pubblici. Presenti e protagonisti anche i "giganti" della Dinamo Sassari Banco di Sardegna.
    La suddivisione degli spazi è inquadrata nel consolidato allestimento di cui fanno parte i settori Silver, Gold e Platinum. Sono coperti tutti i settori commerciali: artigianato, arredo, design, centri bellezza, auto, industria, energia, agroalimentare, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, parrucchieri, gioielli e moda, tecnologia, scuole di lingue e tanto altro. Ritornano anche i padiglioni Wedding e Food, due fiori all'occhiello della fiera, da sempre motivo di grande richiamo per il pubblico. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie