Roadshow 'Resto al Sud' riparte da Chieti

Il 12 incontro su sostegno a giovani imprenditori Mezzogiorno

(ANSA) - CHIETI, 11 SET - Riparte da Chieti, mercoledì 12 settembre alle 10, nella Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti Pescara, il roadshow di Invitalia e Anci per la presentazione di "Resto al Sud", il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno che presenta una dotazione finanziaria di un miliardo 250 milioni di euro.
    All'incontro prenderanno parte Umberto Di Primio, sindaco di Chieti e vice presidente nazionale dell'Anci, Mauro Angelucci, presidente della Camera di Commercio di Chieti Pescara e Gianluca Jacobini, presidente di Abi Abruzzo. Le conclusioni saranno affidate a Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia.
    Al termine dell'iniziativa gli imprenditori interessati potranno confrontarsi singolarmente con alcuni esperti di Invitalia, al fine di conoscere in maniera più approfondita il programma "Resto al Sud", che offre sostegno ai giovani under 36, per avviare attività di produzione di beni e servizi sui territori delle otto regioni del Mezzogiorno.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Vai al sito: ANSA Professioni