Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Turismo: focus a Cciaa Molise su promozione territorio 2.0

Turismo: focus a Cciaa Molise su promozione territorio 2.0

Giornata di formazione per operatori settore il 12 gennaio

(ANSA) - CAMPOBASSO, 2 GEN - 'Experience lab': una giornata di formazione per gli operatori del settore turistico nell'ambito delle attività del progetto 'Mirabilia-European network of Unesco sites, promossa dalla Camera di Commercio del Molise. Il 12 gennaio dalle 9.30 alle 14, nella sede di Campobasso si terrà un momento formativo riservato ai destination manager e agli operatori delle destinazioni, con un focus specifico sulla valorizzazione on line delle potenzialità dei territori. "Il turista odierno - spiegano dalla Cciaa del Molise - è sempre più informato e in cerca di esperienze autentiche e non convenzionali. Ricerca, valuta e confronta destinazioni ed attività on-line per poi scegliere mete che rappresentino per lui territori ricchi di tradizioni e cultura in cui immergersi quasi sino a sentirsi del posto". I partecipanti si confronteranno con l'analisi del territorio, la pianificazione, l'organizzazione e la commercializzazione di esperienze, attraverso un approccio innovativo che permetterà di comprendere al meglio tutto il lavoro 'dietro le quinte' nella creazione, gestione e promozione di una destinazione turistica.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie