Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camere commercio:Reggio,al via "Eccellenze in digitale 2017"

Camere commercio:Reggio,al via "Eccellenze in digitale 2017"

Presidente:investito molto su opportunità del web per le imprese

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 28 FEB - E' stato inaugurato, in concomitanza con il primo seminario della nuova edizione di Eccellenze in Digitale 2017, il progetto di Unioncamere e Google per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese che coinvolge 83 Camere di commercio italiane.
    Al seminario sul tema "Il Digitale e i Trend Mondiali: siamo realmente al passo con i tempi?", seguiranno altri sette incontri formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per sviluppare e migliorare la presenza delle imprese sul web. Al termine di ciascun seminario, gli imprenditori partecipanti potranno usufruire su richiesta di sette incontri dal taglio pratico (follow-up meeting) per piccoli gruppi di imprese, quali ulteriori sessioni personalizzate per avviare un percorso digitale concreto. "La Camera di Commercio di Reggio - ha detto il presidente, Antonino Tramontana - ha investito molto e continuerà a farlo sull'importanza delle opportunità offerte dal web". L'iniziativa è stata presentata dal segretario generale Natina Crea, assieme alla referente del progetto, il funzionario camerale Giulia Megna. In seguito è intervenuta Margherita Bruno, professionista scelta e formata da Google e Unioncamere che realizzerà tutte le sessioni formative ed i follow-up meeting previsti dal progetto e che ha coinvolto le imprese presenti in momenti di discussione ed esercitazioni pratiche.
    "In questa edizione rinnovata - riporta un comunicato - la Camera di commercio di Reggio, che partecipa all'iniziativa per il terzo anno consecutivo con l'obiettivo di trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione alle imprese del territorio, formandole sulle opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti online, è uno dei 12 Hub Territoriali di riferimento del progetto. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.eccellenzeindigitale.it. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie