Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Fiere: a Trieste 11/a edizione 'Olio Capitale'

Fiere: a Trieste 11/a edizione 'Olio Capitale'

Rassegna dal 4 al 7 marzo, oggi riunione Comune-Cciaa VG

(ANSA) - TRIESTE, 16 GEN - Torna dal 4 al 7 marzo prossimi a Trieste "Olio Capitale", la più importante fiera specializzata interamente dedicata alle migliori produzioni di olio extravergine d'oliva, giunta quest'anno all'11/a edizione.
    Vetrina di eccellenza a livello internazionale, Olio Capitale è l'unico evento che punta esclusivamente sull'extravergine di qualità, opportunità per conoscere direttamente i produttori e comprare l'olio più indicato per le esigenze di ognuno, e imparare dagli esperti come assaporare e scegliere un buon olio.
    Anche in questa edizione, tra le numerose iniziative, sarà possibile seguire mini-corsi d'assaggio e partecipare alla giuria che premierà gli oli migliori.
    Il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, ha avuto stamani un incontro operativo con il presidente dell'Associazione Città dell'Olio, Enrico Lupi, e il presidente della Camera di Commercio della Venezia Giulia, Antonio Paoletti. "La promozione di Trieste - ha commentato Dipiazza su Facebook - è importante e bisogna sostenere le esperienze e manifestazioni che funzionano". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie