Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Imprese: Brio a Bologna, per conoscere mercato del Brasile

Imprese: Brio a Bologna, per conoscere mercato del Brasile

In vista missione a febbraio. E-R è 3/o partner commerciale

(ANSA) - BOLOGNA, 9 DIC - Ha fatto tappa a Bologna, nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, Brio (Brazilian Real Investment Opportunities) il road show dedicato investimenti in Brasile che ha toccato anche Torino, Milano, Padova e Roma. Dopo la crisi degli ultimi due anni, il Brasile si sta infatti rilanciando e si stanno aprendo nuovi scenari per gli investitori internazionali.
    Brio è stato organizzato per fornire alle imprese le informazioni utili per avere un panorama aggiornato sul mercato brasiliano in preparazione al Bbt - Brazilian Business Tour, missione imprenditoriale Italia-Brasile del febbraio 2017, 15 giorni in diverse aree del Paese. L'Emilia-Romagna è, tra le regioni italiane, il terzo partner commerciale del Brasile. Nei primi nove mesi del 2016, la provincia di Bologna, terza in Italia, ha registrato una crescita del 9% e quella di Modena del 37%. "Nel 2015 sono state 1405 le imprese emiliano romagnole che hanno esportato per 586 milioni", ha detto Claudio Pasini, segretario generale di Unioncamere E-R.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie