Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Terra Madre Salone del Gusto, 47 aziende pugliesi a Torino

Terra Madre Salone del Gusto, 47 aziende pugliesi a Torino

(ANSA) - BARI, 20 SET - Sono 47 aziende e 13 presidi a rappresentare la Puglia dei gusti e dei sapori di tradizione a 'Terra Madre-Salone del Gusto', che si svolgerà a Torino dal 22 al 26 settembre 2016.
    La partecipazione è organizzata da Unioncamere Puglia e Regione Puglia, nell'ambito del 'Programma promozionale 2016'.
    L'evento, realizzato da Slow Food Promozione, si svolgerà per la prima volta nel centro di Torino, nel Parco Valentino, all'interno del Mercato italiano e internazionale, dove ci saranno le bancarelle da destinare agli espositori.
    "Il fatto che in questa ventesima edizione sia stato modificato il nome dell'evento, anteponendo Terra Madre al Salone del Gusto, è espressione - secondo Alessandro Ambrosi, presidente di Unioncamere Puglia - della scelta precisa di assegnare un ruolo da protagonisti a chi coltiva e produce cibo, valorizzando le economie locali e enfatizzando valori come la responsabilità sociale d'impresa e la sostenibilità. In Puglia moltissime aziende hanno fatto questa scelta, che è di natura sociale prima ancora che economica". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie