Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Cciaa Molise: Pmi, al via 'Ars Digitalia Molise'

Cciaa Molise: Pmi, al via 'Ars Digitalia Molise'

Progetto finalizzato a innovazione e digitalizzazione imprese

(ANSA) - CAMPOBASSO, 14 SET - Sviluppare la cultura dell'innovazione e promuovere la digitalizzazione delle imprese: si chiama 'Ars digitalia Molise' la nuova iniziativa realizzata dalla Camera di commercio del Molise con il supporto di Unioncamere e Istituto 'Tagliacarne'. Dopo i positivi risultati conseguiti nell'ambito del progetto del sistema camerale 'Made in Italy: eccellenze in digitale', realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google al quale hanno aderito oltre 50 imprese locali, la Camera di Commercio del Molise punta a dare continuità a quanto realizzato fino ad oggi. Le Pmi iscritte al registro della Cciaa del Molise potranno rivolgersi all'Ente per ricevere assistenza gratuita finalizzata a sviluppare una strategia web personalizzata, attraverso: attività formative volte a sensibilizzare il tessuto produttivo sulle opportunità offerte dal digitale, diagnosi aziendale finalizzata alla ricognizione delle caratteristiche delle imprese, orientamento tecnologico diretto a individuare e suggerire soluzioni Ict per migliorare la propria competitività. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie