Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Imprese: 150 aziende a seminari banche-Cciaa Firenze

Imprese: 150 aziende a seminari banche-Cciaa Firenze

Sette gli incontri svolti finora nel 2016

(ANSA) - FIRENZE, 10 SET - Prosegue il programma di diffusione della cultura economico finanziaria tra le piccole e media imprese con i seminari del progetto "Un ponte fra banche e imprese" promosso dalla Camera di commercio di Firenze, da 15 banche e da sei consorzi fidi per agevolare l'accesso al credito e migliorare il rapporto tra banche le imprese. Nei sette seminari che si sono tenuti da gennaio a luglio 2016 sono state coinvolte complessivamente oltre 150 imprese. Il prossimo appuntamento è dedicato all'importanza del business plan nel rapporto con la banca ed è programmato per mercoledì 21 settembre all'Auditorium di PromoFirenze (piazza del Grano 6, Firenze). Il seminario si pone l'obiettivo di illustrare la struttura e i contenuti di un business plan, sempre più strumento indispensabile per presentare la propria impresa ai potenziali finanziatori, e di analizzare gli elementi necessari alle banche in fase di concessione del credito alle imprese al fine di migliorare il rapporto fra la banca e i suoi clienti.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie