Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Nuovo laboratorio Crescere in digitale

Nuovo laboratorio Crescere in digitale

Tenuto dalla Camera di commercio di Perugia

(ANSA) - PERUGIA, 26 GIU - La Camera di Commercio di Perugia ha tenuto un nuovo laboratorio del progetto "Crescere in Digitale" promosso dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Unioncamere e da Google, grazie al quale le imprese potranno ospitare, senza alcun costo, giovani tirocinanti che le affiancheranno nella realizzazione di progetti digitali.
    L'ente ha puntato "con decisione" sul progetto stesso per offrire ai giovani in cerca di occupazione una professionalizzazione nel settore del digitale, andando allo stesso tempo a indirizzare attraverso l'offerta dei tirocini la necessità che le imprese.
    Ai giovani viene offerto un percorso di formazione in 50 ore di training online, laboratori sul territorio e tirocini presso le imprese.
    "Aiutare i giovani a trovare occupazione, utilizzandoli come veicolo dell'innovazione nel mondo delle imprese e del mercato del lavoro - ha sottolineato Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia - è l'idea fondamentale di Crescere in digitale".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie