Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera Commercio Matera: 'Festa 2 luglio grande opportunità'

Camera Commercio Matera: 'Festa 2 luglio grande opportunità'

Lo dice il presidente dell'ente camerale materano, Tortorelli

(ANSA) - MATERA, 25 GIU - "La festa del 2 luglio in onore della Protettrice di Matera, Maria Santissima della Bruna, che quest'anno coincide con il fine settimana e quindi con una maggiore presenza di visitatori, rappresenta una ulteriore opportunità per promuovere l'offerta turistica e culturale della Città dei Sassi". Lo dice il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, facendo riferimento anche all'ulteriore promozione che gli esercenti stanno effettuando con l'allestimento di vetrine incentrate sul tema del 2 luglio.
    "La Festa - ha proseguito Tortorelli - si conferma come uno degli appuntamenti più attesi del calendario di eventi organizzati dalla città e che contribuisce ad alimentare presenze e a consolidare l'offerta turistica. E' un impegno che richiede sforzi organizzativi maggiori sul piano dell'accoglienza e che costituisce per la città un ulteriore banco di prova in vista dell'appuntamento per il 2019".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie