(ANSA) - TORINO, 22 GIU - La Camera di commercio di Cuneo è
social. L'ente camerale cuneese ha aperto la propria pagina
istituzionale su Facebook. Un nuovo canale di comunicazione per
diffondere informazioni, pubblicizzare eventi e iniziative,
promuovere il territorio e valorizzare le nostre produzioni.
"Nell'era digitale il nostro ente non può esimersi
dall'essere social - spiega il presidente della Camera di
Commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello -. Facebook, gestito
direttamente dai nostri uffici in collaborazione con due
digitalizzatrici, che stanno altresì affiancando le aziende
della provincia che lo desiderano per meglio conoscere Internet
e le sue potenzialità, saprà garantire una maggiore visibilità
alle numerose iniziative e ai servizi messi in campo dalla
nostra Camera a favore del sistema imprenditoriale locale. Per
competere è necessario mettersi in gioco: questa, ancora una
volta, la scelta operata".
Il canale social, che si indirizza in particolare ai nuovi
destinatari delle iniziative camerali, segue il restyling del
sito web dell'ente.(ANSA).