Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera Commercio Cuneo sempre più digital, nuova pagina Fb

Camera Commercio Cuneo sempre più digital, nuova pagina Fb

Presidente Dardanello, sempre più vicini a imprenditori locali

(ANSA) - TORINO, 22 GIU - La Camera di commercio di Cuneo è social. L'ente camerale cuneese ha aperto la propria pagina istituzionale su Facebook. Un nuovo canale di comunicazione per diffondere informazioni, pubblicizzare eventi e iniziative, promuovere il territorio e valorizzare le nostre produzioni.
    "Nell'era digitale il nostro ente non può esimersi dall'essere social - spiega il presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello -. Facebook, gestito direttamente dai nostri uffici in collaborazione con due digitalizzatrici, che stanno altresì affiancando le aziende della provincia che lo desiderano per meglio conoscere Internet e le sue potenzialità, saprà garantire una maggiore visibilità alle numerose iniziative e ai servizi messi in campo dalla nostra Camera a favore del sistema imprenditoriale locale. Per competere è necessario mettersi in gioco: questa, ancora una volta, la scelta operata".
    Il canale social, che si indirizza in particolare ai nuovi destinatari delle iniziative camerali, segue il restyling del sito web dell'ente.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie