(ANSA) - VENEZIA, 30 MAG - Circa 21.000 aziende coinvolte
attraverso non solo servizi informativi, di assistenza e
consulenza, ma anche e soprattutto attraverso progetti
comunitari e convenzioni, di oltre 840 richieste di informazione
evase. Questo il bilancio di attività per il 2015 di Unioncamere
del Veneto che sul fronte della comunicazione rileva come la
pagina Facebook ha raggiunto in poco tempo circa 600 "mi piace"
e il profilo Twitter conta più di 1.100 follower. La Relazione
attività 2015 riguarda i tre dipartimenti in cui Unioncamere del
Veneto è strutturata; quello per le politiche di coordinamento e
le relazioni istituzionali, per le politiche comunitarie con
Eurosportello Veneto e, a chiudere, la Delegazione di Bruxelles.
I tre dipartimenti nel presentare la loro attività che viene poi
'letta' complessivamente dimostrano la grande mole di attività
svolta a sostegno dello sviluppo del sistema imprenditoriale ed
economico della regione.