Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. PMI
  3. Estero
  4. Chance aziende in Tunisia e Libia

Chance aziende in Tunisia e Libia

Tappe a Roma,Milano,Torino e Perugia, con finale a Tunisi

(ANSAmed) - TUNISI, 24 MAR - Dopo il successo delle tappe in Campania di Caserta e Salerno che hanno visto la presenza di numerosi attori istituzionali e commerciali dei paesi interessati, proseguono gli eventi di presentazione delle possibilità di investimento e di impresa in Tunisia e Libia organizzati da Iacovelli and Partners in collaborazione con Delta Center (Tunisia). Prossimi appuntamenti del Roadshow a Roma il 4 aprile, Milano il 5 aprile, Torino il 6 aprile e Perugia il 7 aprile. L'iniziativa è rivolta alle aziende italiane specializzate nei seguenti settori: meccanica e macchinari, agricoltura e agroindustria, elettronica, costruzioni, impiantistica, trattamento rifiuti, trattamento acque, materiali da costruzione. Il tour si concluderà con una missione Imprenditoriale Multisettoriale a Tunisi dall' 11 al 14 maggio con un programma articolato di conferenze ed incontri tra imprenditori e italiani, tunisini e libici. La Tunisia viene infatti promossa sempre più spesso dai principali operatori economici internazionali come porta di accesso al mercato libico. (ANSAmed)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie