La Valdichiana Senese ad Artigiano in Fiera, Milano

Un’occasione per conoscere e gustare un angolo di

Redazione ANSA

E’ un intero territorio quello che parteciperà alla 22°edizione di “AF – L’Artigiano in Fiera”, la più grande mostra mercato internazionale dell’artigianato, che si svolge dal 2 all’10 dicembre 2017 a Milano presso i padiglioni di Fieramilano.

La Valdichiana Senese, territorio nel sud della provincia di Siena, e i 10 Comuni che la compongono (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, Pienza, San Cascino dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda) saranno rappresentanti dalla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese presso l’area riservata alla Toscana, padiglione 1 di Fiera Milano Rho, stand B50.

La Valdichiana Senese prenderà parte alla manifestazione con una collettiva di aziende del territorio, rappresentative dell’offerta enogastronomica locale; presso lo stand sarà infatti possibile degustare il pregiato Vino Nobile di Montepulciano, il pecorino di Pienza, conoscere i tipici “pici” prodotti con grano locale, ma anche acquistare un ingresso alle Terme di Chianciano, raccogliere informazioni sul territorio e ricevere sconti su tour e attività da poter usufruire durante la prossima vacanza in Toscana.

Alla kermesse milanese parteciperà anche Valdichiana Living, l’agenzia d’incoming interna alla “Strada del Vino Nobile”, che presenterà in anteprima i tour 2018; tante novità e idee originali per rendere unica l’esperienza in Valdichiana Senese. I tour sono già acquistabili on-line sul portale www.valdichianaliving.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in