Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza: Mattioli orgogliosa, è grande azienda italiana

Lavazza: Mattioli orgogliosa, è grande azienda italiana

10 marzo 2016, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

PARIGI - "Sono orgogliosa dell'operato della Lavazza, una grande azienda italiana, torinese, e associata da sempre all'Unione Industriale di Torino, che, con l'acquisizione di Carte Noire ha realizzato una operazione di grande valore strategico, rafforzando la propria leadership sui mercati internazionali e la propria presenza in Francia". Così Licia Mattioli, presidente dell'Unione Industriale di Torino, commenta l'acquisizione della Carte Noir da parte della Lavazza.

"Di norma - osserva la leader degli imprenditori torinesi - sono i marchi italiani a essere acquisiti dall'estero; in questo caso accade il contrario. E' l'azienda italiana che investe ed espande la sua presenza nei mercati che contano, dando prova di possedere una notevole forza economica e finanziaria ma soprattutto una strategia lungimirante, orientata al mercato globale, all'interno della quale il suo radicamento a Torino, anche con il nuovo centro direzionale, riveste un ruolo centrale. Sono altresì convinta che molte delle nostre aziende posseggano prodotti di qualità con un appeal unico che rende tutto ciò che è italiano, molto apprezzato nel mondo".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza