La Nuova Panda celebra i primi 40
anni e per l'occasione si rinnova e amplia la famiglia con la
Nuova Panda Sport, modello per i più giovani e dinamici Inoltre,
ora la gamma si declina in cinque allestimenti: Panda, City
Life, Sport, City Cross e Cross, con trazione 4x4. E' l'unica
city-car del segmento a essere ibrida, benzina, metano e gpl.
"Dal 1980 a oggi l'iconica city-car Fiat - spiega Luca
Napolitano, responsabile brand Fiat, Lancia & Abarth per l'Emea
- ha saputo conquistare il cuore di tutti, diventando l'auto dei
record: la più venduta in assoluto in Italia da otto anni
consecutivi e leader, insieme con la 500, del mercato delle city
car in Europa con oltre 375 mila auto vendute ogni anno. A
questo successo hanno contribuito le tante serie speciali che
sono state lanciate in questi anni per esplorare territori
inusuali per una city-car. Tra le più recenti ricordiamo la
Panda Waze nel 2018 e le Panda Wind e Panda Trussardi nel 2019,
grazie alle quali la city-car più venduta d'Europa è stata
definita 'la più Social' e 'la Luxury Panda'".
La Nuova Panda si conferma poi l'unica city-car del segmento
a vantare un'offerta completa anche in termini di trazioni (4x2
e 4x4). Ordinabile da domani presso tutte le concessionarie
Fiat, la gamma della Nuova Panda partirà dal prezzo promozionale
di 8.200 euro grazie agli incentivi statali, in caso di
rottamazione, e in abbinamento allo specifico finanziamento
realizzato in collaborazione con Fca Bank.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA