Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Commercio, con Caleidos Lab +30% vendite

Commercio, con Caleidos Lab +30% vendite

Coppa, è uno dei più importanti percorsi Ascom sull'innovazione

TORINO, 25 novembre 2019, 17:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le imprese del commercio che hanno partecipato al progetto Caleidos Lab - messo a punto dall'Ascom Confcommercio con Kiki Lab e con il sostegno della Camera di commercio - grazie agli interventi effettuati per il rinnovo degli spazi di vendita, la fidelizzazione della clientela e la gestione della comunicazione, hanno aumentato le vendite del 30%. Lo hanno reso noto nell'incontro organizzato dall'Ascom per fare il punto sull'iniziativa.
    "Caleidos Lab è uno dei più importanti percorsi sull'innovazione che stiamo portando avanti a supporto alle imprese che si devono muovere in un mercato sempre più complesso e competitivo, senza regole", spiega Maria Luisa Coppa, presidente Ascom Confcommercio Torino e provincia. "Ho apprezzato la vivacità e l'impegno degli imprenditori nel mettersi in gioco", osserva Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab. Al progetto lanciato a giugno hanno partecipato nove aziende - tra le quali Stratta, Sary Calze e Convitto Cafè - del fashion, del design e del food.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza