Le imprese del commercio che hanno
partecipato al progetto Caleidos Lab - messo a punto dall'Ascom
Confcommercio con Kiki Lab e con il sostegno della Camera di
commercio - grazie agli interventi effettuati per il rinnovo
degli spazi di vendita, la fidelizzazione della clientela e la
gestione della comunicazione, hanno aumentato le vendite del
30%. Lo hanno reso noto nell'incontro organizzato dall'Ascom per
fare il punto sull'iniziativa.
"Caleidos Lab è uno dei più importanti percorsi
sull'innovazione che stiamo portando avanti a supporto alle
imprese che si devono muovere in un mercato sempre più complesso
e competitivo, senza regole", spiega Maria Luisa Coppa,
presidente Ascom Confcommercio Torino e provincia. "Ho
apprezzato la vivacità e l'impegno degli imprenditori nel
mettersi in gioco", osserva Fabrizio Valente, fondatore di Kiki
Lab. Al progetto lanciato a giugno hanno partecipato nove
aziende - tra le quali Stratta, Sary Calze e Convitto Cafè - del
fashion, del design e del food.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA